Canto Base – completo

Canto Base – completo

Canto Base – completo

Costo:  49.00 €          ISCRIVITI AL CORSO

Non sei ancora iscritto a questo corso.


Descrizione del Corso

Questa è la versione del Corso Completa. Comprende, cioè tutte i moduli previsti dal Corso: sia le Spiegazioni che gli Esercizi.

  1. Contiene tutti i 3 moduli che racchiudono tutte le introduzioni, le spiegazioni e alcuni esercizi relativi al lavoro fondante di “Mantenimento”.
  2. Contiene anche il modulo 4 che affronta un esempio di “Crescita delle Competenze” (la risonanza in Maschera).
  3. Include il modulo 5, la sezione specificatamente dedicata alle strategie per lo studio dei brani musicali, con tutti i suggerimenti da applicare per riuscire ad apprendere nel modo più efficace i brani veri e propri, oltre agli esercizi per riuscire a farlo al meglio.
  4. Include il Modulo 6, che spiega come meglio beneficiare del metodo anche dopo aver completato il corso.
  5. Include infine, anche il modulo finale, il n. 7, che rende il Corso veramente completo perché comprende tutta la sequenza del riscaldamento vocale interamente suonata al pianoforte con tutta l’estensione sia per uomini che per donne.

Acquistando questa versione del Corso, si dispone di tutto il materiale per una fruizione davvero completa. Si possono visionare i video con le spiegazioni complete, ritornarci ogni volta che se ne sente il bisogno, ripassare le giuste immagini o attivazioni, riascoltare le indicazioni ogni volta che lo si ritiene necessario. E’ un po’ come avere l’insegnante a disposizione 24 ore su 24!

Ma questa versione del Corso, è davvero completa perché mette contemporaneamente a disposizione l’accesso al video del riscaldamento vocale con tutti gli esercizi suonati in tutta la loro estensione al pianoforte (per uomini e donne), che è anche scaricabile sotto forma di audio, in modo da rendere più facile il lavoro quotidiano sulla voce.

Il metodo è tale che è applicabile proprio come una “formula”, a tutte le discipline vocali e a tutti gli stili. “Formula” perché illustra i passi giusti, nell’ordine giusto, spiegandoli con chiarezza, facendo principalmente riferimento alle tecniche fondamentali per l’uso libero della muscolatura, della postura, della respirazione, del meccanismo di funzionamento del canto che, se applicate correttamente, portano a risultati assolutamente brillanti.

Caratteristiche

  • Questa versione del Corso offre Estrema completezza.
  • Contiene tutto il materiale necessario per compiere passi rapidi e solidi.
  • Le Spiegazioni sono chiare ed esaustive e gli esercizi assolutamente completi.
  • Insieme alle spiegazioni c’è anche il video integrale del riscaldamento vocale.
  • PDF scaricabile ed evitabile per annotare i progressi.
  • Audio del riscaldamento SCARICABILE per potersi esercitare dovunque, anche in macchina.
  • Una volta acquistato, l’accesso al Corso sarà sempre disponibile online accedendovi con il nome utente e la Password scelti.

A chi è rivolto questo corso?

  • Questa versione del corso è ideale per chi desidera avere tutto il materiale a disposizione: tutte le spiegazioni e il pratico video del riscaldamento vocale con audio scaricabile per praticità.
  • Questo Corso è per tutti quelli che sono interessati a migliorare la propria Tecnica Vocale.
  • Questo Corso è utile per musicisti avanzati che hanno desiderio di approfondire la tecnica per il Canto moderno (pop, musical theatre).
  • E’ rivolto ai cantanti professionisti che desiderano una versione più libera della tecnica vocale, senza tensioni e senza fatica.
  • Questo Corso è utile per chi non ha esperienza ma desidera una spiegazione chiara dei passi da seguire per poter cantare senza difficoltà e in tutta sicurezza. Non è necessario avere alcuna esperienza, né conoscenza musicale.

Condizioni Generali

Iscriviti al corso
I commenti sono chiusi