Dichiarazione di consenso alla pubblicazione e diffusione di immagini, video e registrazioni audio (in seguito solo “materiale audiovisivo”).

    *Campi obbligatori

    AUTORIZZA ED ACCONSENTE ALLA PUBBLICAZIONE E ALLA DIFFUSIONE DEL MATERIALE AUDIOVISIVO CONTENENTE ELEMENTI CONCERNENTI LA DI LUI PERSONA (IMMAGINE, RIPRODUZIONE VISIVA E VOCE),

     

    • riconoscendo come non ha concesso a terzi diritti confliggenti o in qualche modo altrimenti pregiudizievoli della presente dichiarazione e

    • prendendo atto di come il materiale audiovisivo potrebbe avere ampia diffusione anche online e comparire nelle indicizzazioni dei motori di ricerca e nella copie cache.

     

    Il presente consenso viene dato a tempo indeterminato, salvo revoca da parte dell’interessato.

    Il materiale audiovisivo verrà utilizzato dalla ditta individuale MusicAle di Alessandra Cartocci, con sede in Via Campo Marzio 15, 6500 Bellinzona (Svizzera) per finalità didattiche o promozionali, svolte in connessione con l’attività commerciale di insegnamento online e in persona di tecnica vocale.

    Il materiale audiovisivo verrà pubblicato senza applicare procedure di anonimizzazione.

     

    La presente liberatoria/autorizzazione è data in conformità alla Legge Federale sulla Protezione dei dati (LPD) e ad altre disposizioni di legge vigenti in materia, in particolare al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali, nonché alla libera circolazione di tali dati” (di seguito “GDPR”).

     

    Il presente consenso potrà essere revocato in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare a MusicAle di Alessandra Cartocci Via Campo Marzio 15, 6500 Bellinzona (Svizzera), oppure via email: info@cantafinoallestelle.com

     

    In caso di revoca del consenso, il Titolare del materiale audiovisivo dovrà, alternativamente e a propria scelta, anonimizzare il materiale audiovisivo o rimuoverlo.

    Il presente consenso ha valore generale e riguarda tutto il materiale audiovisivo riguardante l’interessato.

    La prestazione del consenso è gratuita.

     

    Salve le norme di diritto sostanziale e di competenza giurisdizionale imperative ed inderogabili in base alle giurisdizioni nazionali, eventuali controversie scaturenti dall’utilizzazione del materiale audiovisivo in relazione alla presente dichiarazione verranno regolate dal diritto materiale svizzero. Il foro competente è il foro di Bellinzona.