Corso di Belting Online 

Note Alte senza fatica

0
Giorno
0
Ora
0
Minuto
0
Secondo

ATTENZIONE!

IL CORSO DI BELTING È ATTUALMENTE CHIUSO.

SARÀ NUOVAMENTE PUBBLICATO FRA QUALCHE MESE…

 

Lasciaci la tua Email e assicurati di ESSERE FRA I PRIMI A 

RICEVERE LE INFORMAZIONI su quando VERRÀ NUOVAMENTE PUBBLICATO. 

Inoltre, iscrivendoti a questa lista di attesa, ti assicuri 10% di SCONTO sul prezzo.

OUR REVIEWS

RICORDA: 

Quando verrà NUOVAMENTE Pubblicato, Il Corso sarà DISPONIBILE PER L'ACQUISTO SOLO PER POCHI GIORNI… Ci Sono già Tantissime Persone che hanno fatto tardi alle precedenti Pubblicazione e sono in Attesa Del Prossimo Lancio… Non Perdere la Tua Occasione! Iscriviti Subito alla Lista Di Attesa e assicurati così il tuo Posto (Senza Impegno) Insieme al 10% di Sconto sul Prezzo Di Lancio. 

Ti aspetto!

Alessandra Cartocci

Scopritrice di Voci

Cosa Offre il Corso? 

Cosa è il Belting

Il Belting è La Tecnica Vocale Del Musical a Broadway… Ma È Anche La Tecnica Che Permette A Tutte Le Popstar Di Cantare Note Acute Senza Fatica! 

Per chi è questo corso?

Per Tutti! È Pensato Per Tutte Le Persone Che Abbiano Voglia Di Approfondire Il Materiale Che Hanno Acquisito Nel Corso DiCanto Online Su Cantafinoallestelle.Com. Così come per le persone che già cantano e vogliono capire meglio questa tecnica. Il Corso È PER TUTTI! Chiunque potrà capire come funziona la Voce per Cantare In Belting. E Chiunque Potrà Avere Risultati. Anche se non ha mai studiato canto.

Come è fatto il Corso?

Più di 60 VIDEO! 40 Basi AUDIO! SPIEGAZIONI… ESERCIZI… Un Gruppo di Lavoro interamente dedicato agli Iscritti dove sarà possibile ricevere il Supporto di Alessandra per 6 Settimane dopo la Pubblicazione del Corso. Tutto incluso nel Costo di Acquisto… 

Un'opportunità incredibile

ONLINE

Il Corso è fruibile online con qualsiasi mezzo (smartphone, tablet, computer).

PER TUTTI

Non è necessario conoscere la musica, né avere altra esperienza. Serve solo la voglia di imparare.

INTEGRAZIONE

Belting è la perfetta continuazione del Corso “Canta fino alle Stelle”. Se non ce l'hai già, Assicurati di prenderti la tua copia di quello, per prepararti al meglio al Corso di Belting!

GRUPPO

Il lavoro puoi farlo con i tuoi tempi ed il materiale video e audio sarà a tua disposizione per sempre! Ma per 6 settimane sarà attivo un gruppo Facebook dove potrai avere tutto il supporto da parte dell'insegnante!

Cosa devi aspettarti nel Corso

Affrontare il problema. 

Tutti quelli che desiderano cantare, prima o poi, si confrontano con la difficoltà di riuscire a cantare in acuto senza che la voce si rompa o risulti strozzata. La maggior parte di quelli che non hanno una “voce naturale” finisce per credere di non essere in grado. Sebbene la tecnica del Belting sia una tecnica avanzata che richieda una formazione solida, questo Corso riesce a dare tutte le informazioni necessarie per capire COME FARE A RISOLVERE IL PROBLEMA!

10 Moduli!

Spiegazioni generali; Postura; Respirazione; Risonanza; Maschera; Voce Mista; Belting; Via le tensioni; Esercizi.

Gruppo

Senza alcun costo aggiuntivo, per 6 settimane dopo l'uscita del corso sarà possibile far parte di un Gruppo Facebook in cui ricevere aiuto da parte dell'insegnante su tutti gli argomenti del corso!

Spiegazioni ed esercizi

Tutto il video materiale del Corso resterà per sempre a tua disposizione nella tua bacheca su cantafinoallestelle.com, anche dopo che il Gruppo Facebook avrà terminato il suo lavoro.

Supporto

Nel Sito “Cantafinoallestelle.com” è sempre possibile prenotare lezioni individuali online così da monitorare anche individualmente il percorso fatto e personalizzarlo ancora di più.

Felicità è anche scoprire che mettendo in pratica tutti i consigli che Alessandra mi ha dato nel Corso di Belting, canzoni che fino a poco tempo fa abbassavo di 2 semitoni, ora le canto in tonalità originale senza fatica perfino quando sono raffreddata! Mae ti adoro!

 Lucia Boni 

 Organizzatrice di concorsi 

Iscriviti adesso per essere fra i primi a ricevere le informazioni del prossimo “lancio” del Corso.

Lascia la tua email e riceverai tutti gli aggiornamenti.